Skip to main content

La regione Puglia locomotiva del Sud grazie ai Fondi di coesione

 |  Ufficio Stampa

Anche per il tacco d’Italia, sempre più locomotiva del Mezzogiorno, è questione di giorni. A breve, infatti, la Puglia firmerà con il Governo l’accordo per la coesione che porterà nelle casse della Regione circa 6 miliardi di finanziamenti europei finalizzati a ridurre il divario con il Nord.

La conferma è arrivata ieri sera da Raffaele Piemontese, vice presidente della Regione Puglia intervenuto a Barletta alla tavola rotonda, ultima di un ciclo di talk ideati dal barlettano Fabio Mazzocca, responsabile vendite consulenza area-Sud, e promosso da EY nel Sud Italia con l’intento di avviare un confronto sulle principali tematiche di interesse territoriale tra imprese, professionisti, istituzioni e altri soggetti attivi.

Al dibattito, moderato dal giornalista di Telenorba Antonio Procacci, sono intervenuti anche Marina Lalli, vice presidente di Confindustria Bari-BAT, Domenico Antonacci, presidente Ance Bari-BAT Giovani, Luciana Di Bisceglie, presidente Unioncamere Puglia, Domenico Laforgia, presidente Acquedotto Pugliese, e Claudio Meucci, Ey consulting market leader.

Restiamo in contatto: iscriviti alla newsletter!