COMPARTO AGRICOLO
Comunicare in modo efficace...
La nostra realtà aziendale è al centro di un territorio che vede l’agricoltura tra i pilastri dell’economia e della crescita culturale della comunità. Le aziende presenti in questo settore si ritrovano dinanzi ad un mercato sempre più complesso e competitivo, pertanto è fondamentale comunicare in modo efficace con i competitors, con gli stakeholders e con il consumatore finale.
APR è specializzata nel supporto di aziende agricole e sviluppa ogni aspetto della comunicazione per valorizzare il brand, i prodotti, la storia dell’azienda ed i valori della stessa.
L’Organizzazione di Produttori O.P. Agritalia è tra i clienti che hanno scelto APR per creare contenuti sui social media, per la gestione della comunicazione e la creazione di contenuti editoriali. APR ha sviluppato negli ultimi anni per O.P. Agritalia una comunicazione mirata ad esaltare i valori di sostenibilità, etica del lavoro e dello sforzo culturale di consapevolezza dei consumi che O.P. Agritalia mira a sostenere.
Per O.P. Agritalia APR ha creato un format, un prodotto editoriale presente sulle piattaforme di streaming e social: “AgriTalk”. Appuntamenti di discussione tra professionisti del settore, enti, istituzioni, su tematiche di attualità nel mondo dell’agricoltura per offrire un momento di confronto attivo utile a sviluppare soluzioni.
Con l’esperienza maturata nel settore dell’agricoltura, APR può offrire soluzioni personalizzate per la gestione di:
-
- social media (creazione di contenuti autentici e coinvolgenti che raccontano la realtà aziendale, facendo emergere la qualità dei prodotti),
- ufficio stampa (diffondiamo storie e successi sui principali media del settore, rafforzando la reputazione e creando relazioni con giornalisti e stakeholder),
- organizzazione eventi (eventi su misura per promuovere i prodotti, incontri con buyers e consumatori, fiere di settore o degustazioni, garantendo la massima visibilità).
APR può diventare il partner ideale per valorizzare il tuo marchio agricolo e costruire una strategia di comunicazione solida e innovativa.