CASE STUDY
GRAN SHOPPING MONGOLFIERA
MOLFETTA
Il Gran Shopping Mongolfiera Molfetta si è rivolto ad APR per approfondire e migliorare la propria presenza sulla stampa locale e nazionale per rafforzare la brand awareness.
Servizio TG5
SFIDA
Rafforzare la brand awareness, creando eventi capaci di migliorare l’esperienza del cliente all’interno dei loro spazi.
SOLUZIONE
APR ha coinvolto la stampa locale e nazionale promuovendo eventi ed iniziative su tv, giornali, riviste specializzate e social media. Grazie al lavoro di ufficio stampa e alle strategia di comunicazione messa in atto da APR, il TG5 si è occupato dell'apertura dell'area dog negli spazi esterni del Gran Shopping Mongolfiera, come risulta dal servizio curato appunto dal TG5.
-
- Ufficio stampa
- Supporto organizzativo e gestione della produzione dei contenuti (testi, video, immagini) in occasione dell’attività svolta.
RISULTATO
- Evento ripreso dai media ed in particolare dal TG5
- Divulgazione notizia a livello Nazionale con grande attenzione per al tematica e notevole divulgazione del marchio Gran shopping
- Coinvolgimento della community social in Italia